Questionario online

Gentile Utente, al fine di migliorare i servizi offerti da questa Procura Generale, La preghiamo di voler esprimere un Suo giudizio barrando per ogni domanda la casella corrispondente.
Il questionario è anonimo, e i dati raccolti non saranno mai divulgati singolarmente, ma elaborati complessivamente al solo scopo di migliorare la qualità del servizio.
Dopo aver compilato i campi, premere sul pulsante INVIA situato a fondo pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

Utente



Sesso

Età




Residenza

Titolo di Studio



E’ la prima volta che si collega al sito on-line della Procura Generale di Reggio Calabria?

Come è venuto a conoscenza del sito?




Ha mai utilizzato il sito per la prenotazione dei servizi offerti?

Esprima il suo giudizio sul personale operante nelle cancellerie e negli uffici amministrativi; l’attività del magistrato non costituisce oggetto della rilevazione.
Indichi il suo grado di soddisfazione con riferimento ai servizi offerti dalla Procura Generale di Reggio Calabria
Accessibilità



Aggiornamento delle informazioni



Completezza delle informazioni



Chiarezza con cui sono trattati gli argomenti



Facilità di ricerca



Aspetto grafico del sito



Come giudica il sito nel suo complesso?



Un commento in generale, e/o una qualsiasi osservazione o suggerimento per migliorare l’efficienza di questa Procura Generale ed il servizio offerto nel suo complesso.

Customer Satisfaction